Movimento Neoborbonico chiede la par condicio del fango in tv: il comunicato
Movimento Neoborbonico chiede la par condicio del fango in tv e invia una richiesta di indagine alla Commissione di vigilanza Rai. Di seguito il comunicato.
RICHIESTA LA PAR CONDICIO DEL FANGO IN TV (E BASTA CON NAPOLI… PRESENTATA IN RAI ANCHE COME CITTÀ DELLA PROSTITUZIONE). Movimento Neoborbonico: richiesta la “par condicio del fango” sulle città italiane (e non solo su Napoli).
Il Movimento Neoborbonico ha inviato alla Commissione Vigilanza RAI la richiesta di aprire un’indagine in merito al servizio andato in onda venerdì 6 agosto su RAI Uno (Vita in Diretta Estate).
Per oltre 15 minuti è stato dato spazio alla notizia relativa ad alcuni casi di prostituzione in b&b di Napoli con interventi di esperti del settore alberghiero e del consigliere regionale Borrelli, spesso presente per sottolineare casi di cronaca napoletana.
Con una semplice ricerca sul web si potrebbe notare che sono purtroppo centinaia i casi di questo tipo in tutta l’Italia (Roma, Belluno, Bari, Ancona, Milano i casi più recenti anche nel periodo dell’emergenza).
I neoborbonici hanno chiesto ancora una volta un intervento alla Commissione Vigilanza RAI e, provocatoriamente, una diffusione in par condicio di casi di cronaca nera sui canali RAI evitando di utilizzare sempre e solo notizie relative a Napoli.
È oggettivo, comunque, il danno di immagine che da troppo tempo subisce la città di Napoli contribuendo alla diffusione di luoghi comuni spesso immotivati e pretestuosi e senza adeguati interventi di politici locali e nazionali.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Lockdown al Sud: “Danno da 100 miliardi evitabile, ipotesi risarcimento reale soprattutto per un motivo”
Coppa Italia 2021, cambia la sede della finale dopo 13 anni di Olmpico
Aggiungi Commento