Esplosione Beirut, tetto crolla sul prete durante la messa e lo ferisce nel locale che si trova nemmeno così vicino all’epicentro delle esplosioni
Esplosione Beirut, tetto crolla sul prete durante la messa. Una terribile esplosione di potenza inimmaginabile, udita fino a distanza di 200 chilometri, ha portato la devastazione e seminato il panico in tutta la capitale del Libano e nei sobborghi.
Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, a provocare le esplosioni che hanno devastato la Città, è stato un incendio in un deposito nel porto, dove erano immagazzinate 2.750 tonnellate di nitrato di ammonio, sequestrate diversi anni fa da una nave.
Lo ha detto il presidente Michel Aoun, citato dalla Bbc online, dopo una riunione d’emergenza del Supremo consiglio della Difesa nel palazzo presidenziale di Baabda. Un’inchiesta è in corso per appurare cosa abbia provocato l’esplosione. E da Beirut continuano ad arrivare immagini che sembrano davvero quelle dell’apocalisse
Terrificanti quelle del filmato che potete vedere di seguito, che hanno immortalato in diretta i danni del’esplosione che ha provocato centinaia di morti e feriti anche a chilometri di distanza. Come mostrano le immagini di questo video che documentano il crollo del tetto durante una messa.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
In ospedale per un tuffo: quarto caso in un mese in Sardegna dopo il video dell’ex velina
Chiama la polizia e ordina una pizza: donna salvata da un agente che intuisce il pericolo
Malore per Cutolo: trasferito d’urgenza all’ospedale di Parma. Le condizioni
Mamma e figlio spariti nel nulla dopo un incidente stradale: il giallo nelle campagne di Messina
Genova, tenta uccidere compagna ma i vicini sventano l’aggressione: arrestato
Meteo Italia, calo definitivo delle temperature. Piogge si spostano: le previsioni fino al weekend
Aggiungi Commento