Dejan Kulusevski alla Juve per vincere la Champions, l’attaccante parla a Tuttosport
Kulusevski: “Alla Juve per vincere la Champions. Juve-Parma? Non posso dirvi cosa ci siamo detti io e CR7…”. L’attaccante svedese si presenta ai microfoni di TuttoSport: “Ho parlato con i dirigenti, abbiamo deciso che invece di aggregarmi alla Juve fin da ora è meglio aspettare la nuova stagione perché sarà una annata intensa, lunga e ho bisogno di riposare. Ringrazierò per sempre il Parma, D’Aversa e i miei compagni“.
E ancora: “Io vado alla Juventus per aiutare la squadra. Sono consapevole che dovrò lavorare molto e avere anche un po’ di pazienza. Il paragone con Nedved mi lusinga, era davvero forte ma io sono soltanto Dejan. Ronaldo? Per fortuna l’ho già incontrato ed è stato super emozionante.
Quando a gennaio sono venuto a Torino per firmare il contratto, Cristiano mi ha raggiunto in sede con Chiellini, Buffon e Bonucci per darmi di persona il benvenuto alla Juventus. Con CR7 ho scherzato anche prima di Juve-Parma, ma quello che ci siamo detti non posso dirlo… Da fuori Cristiano può sembrare una star, ma parlandogli ho scoperto un ragazzo alla mano. Il mio sogno è quella di vincere la Champions League“.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
In ospedale per un tuffo: quarto caso in un mese in Sardegna dopo il video dell’ex velina
Chiama la polizia e ordina una pizza: donna salvata da un agente che intuisce il pericolo
Malore per Cutolo: trasferito d’urgenza all’ospedale di Parma. Le condizioni
Mamma e figlio spariti nel nulla dopo un incidente stradale: il giallo nelle campagne di Messina
Aggiungi Commento