Negazionista organizza party per dimostrare che non esiste il Covid ma muore la suocera e restano contagiati tutti i parenti presenti
Negazionista organizza party per dimostrare che non esiste il Covid: 1 morto e 14 contagi. E accaduto lo scorso 13 giugno a Dallas, in Texas, dove Tony Green, 43 anni, credeva che il coronavirus fosse tutta una montatura. Così ha organizzato un party in famiglia per dimostrarlo in occasione della nascita di un nipotino.
Alla festa partecipano tutti i membri della sua famiglia, 14 per l’esattezza. Tutti contagiati dal covid-19, lui compreso. La nonna è morta lo scorso 1 luglio dopo il ricovero in ospedale. Green, sostenitore convinto di Trump, credeva che “il Covid fosse una bufala messa in giro dai Democratici per screditare Trump e impedire la sua rielezione a presidente degli Stati Uniti”.
Ora si dichiara pentito: “Non potete immaginare il mio senso di colpa nel sapere di essere stato un negazionista nel prendere in giro chi indossava le mascherine o rispettava la distanza di sicurezza. Mi sento male al pensiero di aver convinto la mia famiglia che il virus non fosse pericoloso quando invece lo è eccome”, ha detto al Dallas Voice.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Coronavirus, De Luca annuncia nuova strategia: “Da ora la partita si gioca così” – VIDEO
Giornalista scopre di avere un tumore in diretta: la diagnosi da una spettatrice
Boschi: “Io oggetto dell’odio dei leoni da tastiera. Se invece che a Casalino fosse capitato a me…”
Stato d’emergenza al 15 ottobre approvato, Conte: “Inevitabile, faccio un appello alle opposizioni…”
Dagli Usa: “Troppe vittorie Juventus, qualcosa in Serie A non funziona”
Coronavirus Italia, bilancio di mercoledì 29 luglio: calano le vittime ma impennata di casi
Madonna: “Vaccino coronavirus c’è già, vi rivelo perché lo nascondono”
Aggiungi Commento