Heather Parisi attacca Lorella Cuccarini, ancora una volta, non si placano i toni tra le due conduttrici, questa volta l’argomento è delicato
Heather Parisi attacca Lorella Cuccarini: “Forse lo è sempre stata e lo nascondeva…”. La ballerina statunitense torna ad attaccare la collega per la sua contrarietà alla legge contro l’omofobia. In un lungo post apparso sul suo blog, la Parisi riprende le parole di una sua fan e le condivide.
«Non riesco a capire il percorso di Lorella Cuccarini, come può essere arrivata a condividere questo pensiero? Eppure ai gay deve molto, l’hanno osannata, sono stati i suoi fans più fedeli. Lavora in un ambiente dove ce ne sono tantissimi, ha avuto partner lavorativi dichiaratamente gay. Forse è sempre stata omofoba e lo nascondeva».
Alle parole dell’utente, la conduttrice statunitense aggiunge anche un suo durissimo pensiero: «La contrarietà al ddl Zan contro la omotransofobia te la puoi aspettare dai partiti di destra, dal mondo cattolico e dal Family Day. Ma da un personaggio che con il mondo gay ha “flirtato”, “ha campato”, ci ha lavorato e ci lavora, e al quale deve una parte importante del proprio successo, proprio no».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Treviso, boom di contagi al Centro di accoglienza: percentuale altissima nei test
Heather Parisi attacca Lorella Cuccarini: “Forse lo è sempre stata e lo nascondeva…”
Censis, povertà assoluta per altre 2,1 milioni di famiglie: preoccupa il Sud. I dati
Milano, scippo in diretta nel metrò: le urla della donna fanno arrestare i ladri – VIDEO
Sarri: “La Lega ci ha creato grossi problemi, a Roma gioco con l’under 23…”
Aggiungi Commento