Leotta-Scardina, ci sarebbe un “inciampo” dietro la rottura tra il pugile e la conduttrice di Dazn, l’indiscrezione rivelata dal settimanale ‘Chi’
Leotta-Scardina, un “inciampo” dietro la rottura: “Fuori casa e fuori dalla vita. Ecco cosa è successo”. Storia al capolinea dopo un anno tra la conduttrice e il pugile. A rivelare l’indiscrezione è il settimanale ‘Chi’. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, “ci sarebbe un grave ‘inciampo’ che ha spinto la showgirl a rompere”.
“La Leotta, infatti, avrebbe scoperto che il pugile si è preso una ‘distrazione‘ e per questo lo ha accompagnato fuori di casa e dalla sua vita”, si legge su Chi. Distrazione e grave inciampo, tradotto un tradimento che il volto di Dazn ha deciso di non perdonare. King Toretto, questo il soprannome del pugile, è arrivato nella vita della bionda che spopola sui social dopo la rottura con Matteo Mammì, l’addio al top manager alla soglia delle nozze per una nuova travolgente relazione.
L’incontro con Scardina per motivi di lavoro, un sentimento ufficializzato solo mesi dopo e ora l’addio silenzioso che non fa registrare reazioni social o dichiarazioni a caldo. La coppia non si mostra insieme da qualche settimana e la conduttrice nei giorni scorsi è stata immortalata a cena in compagnia di Zlatan Ibrahimovic.
Ma niente storia con il calciatore del Milan, solo un appuntamento di lavoro è per una campagna pubblicitaria. King Toretto si gode intanto le vacanze a Ibiza prima del suo nuovo impegno televisivo, il prossimo settembre scenderà in pista come concorrente a Ballando con le stelle.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Coronavirus, De Luca annuncia nuova strategia: “Da ora la partita si gioca così” – VIDEO
Boschi: “Io oggetto dell’odio dei leoni da tastiera. Se invece che a Casalino fosse capitato a me…”
Aggiungi Commento