Andrea Bocelli: “Umiliato dal divieto di uscire da casa, Il cantante ha raccontato come ha vissuto i giorni di lockdown al convegno in Senato
Andrea Bocelli: “Umiliato dal divieto di uscire da casa, devo fare una confessione…”. Il cantante ha raccontato come ha vissuto i giorni di lockdown intervenendo al convegno in Senato ‘Covid-19 in Italia: tra informazione, scienza e diritti’, evento al centro di polemiche in seno alla comunità scientifica italiana.
“Mi sono sentito umiliato e offeso come cittadino quando mi è stato vietato di uscire di casa. Devo anche confessare, e lo faccio qui pubblicamente, di aver anche in certi casi disobbedito volontariamente a questo divieto perché non mi sembrava giusto né salutare. Ho una certa età e ho bisogno di sole e di vitamina D”.
Bocelli, che ha raccontato di aver avuto il Covid-19 e di essere guarito, ha anche sottolineato le difficoltà per i più piccoli che si sono ritrovati senza scuola e in generale ha lanciato un appello: “Rifiutiamoci di seguire questa regola, prendiamo dei libri, giriamo, conosciamoci, parliamo, dialoghiamo”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Festa Juve campione d’Italia, a Piazza San Carlo saranno in 20: il flop – VIDEO
Offre bimbo di due anni in cambio di soldi ai bagnanti di Ostia: arrestato
Vincenzo Salemme: “Napoletani prigionieri di uno stereotipo. Mi presentano sempre in un modo”
Trentino, la beffa dell’orso M49: distrugge la rete di protezione e scappa di nuovo
Champions League su Canale 5: il calendario delle gare in chiaro
Pordenone, 5 volte rimandato a casa dall’ospedale, ma aveva un tumore: l’odissea di un pensionato
Aggiungi Commento