Home » Giancarlo Magalli querela Marcello Cirillo: “Quella battuta su mia madre…”
Gossip

Giancarlo Magalli querela Marcello Cirillo: “Quella battuta su mia madre…”

Giancarlo Magalli querela Marcello Cirillo, il conduttore de ‘I Fatti vostri’ passa all’attacco e decide di agire per vie legali. L’annuncio

Giancarlo Magalli querela Marcello Cirillo: “Quella battuta su mia madre…”. L’annuncio arriva direttamente dal profilo Facebook del conduttore dei Fatti Vostri dopo essere stato già denunciato da Adriana Volpe. Magalli passa quindi all’attacco e annuncia di aver querelato il suo ex compagno di viaggio. Ma andiamo per gradi.

In una recente intervista Marcello Cirillo, ex collega e musicista de I Fatti Vostri, aveva definito Giancarlo Magalli come una persona «cattiva» e si è sin da subito schierato dalla parte di Adriana Volpe. Questa volta però Magalli ha deciso di passare alle vie legali e lo ha fatto annunciandolo sulla sua pagina Facebook.

«Perché non è che tutti quelli che hanno bisogno di visibilità debbono per forza cercarla parlando male di me, mentendo, per finire sui giornali». Inoltre sempre su Facebook Magalli ha detto di aver letto solo menzogne sul suo conto.

Giancarlo Magalli querela Marcello Cirillo: il motivo

«A parte che sono cattivo, ha scritto che ho cacciato Adriana (e non è vero) e che ho cacciato lui (e non è vero). Io non ho mai cacciato nessuno in vita mia e non ho nemmeno il potere di farlo.

Se avessi avuto quel potere, che attiene solo alla direzione artistica (autori, regista, capo struttura, direttore di rete), se potessi cacciare chiunque a mio piacimento quattro e quattr’otto, Adriana, con la quale non sono andato d’accordo da subito, sarebbe restata otto anni?

E in più si permette di dire che ironizzavo sul Parkinson di mia madre dicendole che poteva suonare le maracas, dipingendomi come un figlio cinico e spietato. Allora, intanto mia madre non ha mai avuto il Parkinson, e poi la battuta delle maracas la fece da noi in studio Bruno Lauzi, che il Parkinson lo aveva purtroppo, ironizzando su se stesso. E lui lo sa bene».

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Lombardia, Attilio Fontana indagato dalla procura di Milano

Caldoro e Meloni a Napoli: il flop con 35 tra sostenitori e fotografi – FOTO ESCLUSIVE

Milano, bimba di 5 anni ferita da un colpo di pistola durante una rapina: le condizioni

Mette foto di casa in affitto si vedono le piante di cannabis: vecchietta arzilla nei guai a Genova

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com