Home » Dato per morto gli fanno il funerale: trovato vivo 4 mesi dopo mentre vagava per il cimitero
Curiosità News World

Dato per morto gli fanno il funerale: trovato vivo 4 mesi dopo mentre vagava per il cimitero

Dato per morto gli fanno il funerale, poi lo trovano vivo quattro mesi dopo mentre vaga per lo stesso cimitero dove era stato sepolto

Dato per morto gli fanno il funerale: trovato vivo 4 mesi dopo mentre vagava per il cimitero. L’incredibile disavventura è capitata ad un uomo di Kafr Al-Hosar, un sobborgo del Cairo. Tutto inizia (o finisce) quattro mesi fa, quando il 44enne Mohammed El-Gammal viene dichiarato morto.

All’uomo, che soffre di un disturbo mentale, viene fatto il funerale, con tanto di cordoglio da parte della famiglia riunita tutta per lui al funerale. Eppure, qualche giorno fa, lo hanno trovato vivo mentre vagava in un cimitero nel suo villaggio. Stando a quanto si apprende dall’edizione on line del giornale francese Ouest-France, l’uomo è stato portato al commissariato di polizia più vicino per l’identificazione.

Mohammed, un ex insegnante, non era la prima volta che abbandonava casa. A gennaio, però, la sua assenza è durata molto di più al punto che la famiglia ha iniziato a cercarlo. In un ospedale hanno detto loro di aver trovato un cadavere, non identificato.

Quindi il riconoscimento, con i familiari che confermano nella camera mortuaria, che quel cadavere è di Mohammed. Tutti, tranne una delle sue sorelle, che è resta comunque scettica sin da subito. Ora è stata avviata un’indagine sulla sua vera identità. E le ricerche sono tutte sul cadavere seppellito al suo posto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Lombardia, Attilio Fontana indagato dalla procura di Milano

Caldoro e Meloni a Napoli: il flop con 35 tra sostenitori e fotografi – FOTO ESCLUSIVE

Milano, bimba di 5 anni ferita da un colpo di pistola durante una rapina: le condizioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com