Bimba di un anno muore sbranata dal pitbull dei nonni nel giardino di casa: la tragedia mentre la piccola giocava sul prato dell’abitazione
Bimba di un anno muore sbranata dal pitbull dei nonni nel giardino di casa: la tragedia è avvenuta nello stato americano del Rhode Island, in particolare a East Providence, dove Scarlet Pereira, di appena 15 mesi, è stata aggredita e sbranata dal pitbull di famiglia. La piccola stava giocando sul prato di casa quando è accaduto, tutto sotto gli occhi increduli dei genitori e dei nonni.
Scarlet è stata improvvisamente aggredita mentre giicava nel giardino dei suoi nonni. La famiglia non è riuscita ad allontanare il cane inferocito. A mettere fine all’aggressione sono stati gli agenti intervenuti sul posto, ammazzando l’animale con un colpo di pistola. “Non si può descrivere con le parole il dolore che proviamo”, hanno detto i genitori della piccola Scarlet.
Trasferita d’urgenza all’ospedale pediatrico di Hasbro, per la piccola non c’è stato niente da fare a causa delle ferite troppo profonde. I medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. William Nebus, capo della polizia, ne ha parlato con la stampa locale: “È difficile dire perché anche un cane di famiglia possa improvvisamente scatenarsi in questo modo”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Lombardia, Attilio Fontana indagato dalla procura di Milano
Caldoro e Meloni a Napoli: il flop con 35 tra sostenitori e fotografi – FOTO ESCLUSIVE
Milano, bimba di 5 anni ferita da un colpo di pistola durante una rapina: le condizioni
Mette foto di casa in affitto si vedono le piante di cannabis: vecchietta arzilla nei guai a Genova
Bimba di un anno muore sbranata dal pitbull dei nonni nel giardino di casa: la tragedia
Aggiungi Commento