Udinese-Juventus, Sarri: si lamenta per aver subito dodici rigori contro, parlando a margine della sconfitta subita dalla sua squadra a Udine
Udinese-Juventus, Sarri: “Contro di noi 12 rigori, è un record che solitamente non avviene mai…”. Il tecnico della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport al termine della sconfitta subita dalla sua squadra contro l’Udinese.
“Troppi gol subiti? Negli ultimi tempi è così un po’ per tutti, ma anche oggi abbiamo perso ordine: buon primo tempo, volevamo vincerla a tutti i costi e siamo stati disordinati, portando la partita su un binario pericoloso.
L’abbiamo persa al 93’ perché volevamo vincerla a tutti i costi. Trentotto gol subiti? Abbiamo avuto anche 12 rigori contro, non è un numero che solitamente subiscono le grandi squadre. Ma è cresciuto per tutti, è un record di tutti i tempi, anche se a noi percentualmente è salito di più”.
Non ci credo l'ha detto davvero!!!! Manco io piú ridardato dei gobbi l'avrebbe detto! Tutto ciò dopo un rigore ChE manca all'Udinese x fallo di mano del solito scarso di delight #UdineseJuventus pic.twitter.com/wguXruY0KL
— ENRI #amala🇮🇹⚽ (@Pupo051) July 23, 2020
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Maroni: “Attacchi a Lombardia e Lega frutto di avversione. Ho deciso di tornare in campo”
Uccise un orso nel 2014: arriva la dura condannato per un 67enne abruzzese
Caserma sequestrata, le intercettazioni dei carabinieri arrestati: “Ho fatto come Gomorra”
Luca Barbareschi scoppia a piangere in studio a Io e Te
Sky, crollo spettatori dopo il lockdown: i numeri da incubo
Aggiungi Commento