Io e Te, Luca Barbareschi scoppia a piangere in studio
Luca Barbareschi scoppia a piangere in studio a Io e Te. L’attore, ospite dell’ultima puntata di Io e Te su Raiuno, spiazza tutti con il suo ingresso in studio. Pierluigi Diaco ha presentato il suo ospite con la consueta clip sulla sua lunga carriera artistica e, quando la linea è tornata allo studio, si è accorto che Barbareschi era in lacrime.
“Che succede?”, chiede subito il conduttore. “Deve essere la senilità. Mi sono commosso vedendo tutto quello che ho fatto in 45 anni di attività. Pensavo che una volta arrivato alla mia età, ho 64 anni, qualcuno mi avrebbe detto ‘Grazie’ o mi avrebbe chiamato maestro. Invece devo combattere per tenere aperto l’Eliseo”, spiega il regista che oggi è appunto proprietario del Teatro Eliseo di Roma.
“Una sfilza di grandi artisti stranieri, tra cui Spielberg, hanno scritto al ministro Franceschini per chiedergli di aiutare l’Eliseo, ma non mi ha mai risposto”, ha poi aggiunto. Diaco, allora, ha deciso di lanciare un appello alle istituzioni: “Se il ministro, che non è qui e non può rispondere, vuole replicare noi siamo a disposizione”, ha detto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Foto e video hard di minori in chat con listino prezzi: scoperta nuova rete degli orrori pedopornografici
Zanardi, il figlio: “Papà sta meglio, i medici ci danno buone notizie. C’è una novità”
Zaia: “Piano autunno-inverno 2020-2021, in Veneto artiglieria pesante contro coronavirus”
Aggiungi Commento