Alex Zanardi, il figlio Niccolò parla delle condizioni dell’ex pilota a ‘Il Corriere della Sera’
Zanardi, il figlio: “Papà sta meglio, i medici ci danno buone notizie. C’è una novità”. Il figlio Niccolò parla delle condizioni dell’ex pilota dopo l’incidente avvenuto lo scorso diciannove giugno e tre operazioni subite, ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’.
«Papà sta bene, grazie. Insomma un pochino meglio. I medici ci hanno spiegato nei dettagli tutto il percorso che dovrà seguire. Ci danno molte notizie e per fortuna positive. Ma la migliore è che oggi siamo già qui, per la riabilitazione, ed è passato soltanto un mese, un mese esatto dall’incidente».
«Non è più in pericolo di vita, ed è già molto, ma ha davanti a sé un percorso ancora lunghissimo, e lo sappiamo, siamo preparati. Siamo anche contenti perché il suo recupero è stato molto più veloce di quanto ci aspettassimo. Ma non bisognerebbe sorprendersi: questo è papà. È incredibile l’energia di quell’uomo, ha una forza straordinaria».
«Interagire è un’altra cosa. Ma adesso ci sono segnali incoraggianti. Ripeto, ci vorrà ancora molto tempo. A differenza di mia madre, io vorrei dirvi di più sulle sue condizioni. Vorrei rispondere alle domande di tutte le persone che gli vogliono bene e che ci scrivono per avere sue notizie. Ma davvero neanche noi sappiamo come andrà».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Brescia, sterilizzazione non riuscita: Ospedale condannato a mantenere il figlio “inatteso”
Cina minaccia Inghilterra: “Strada sbagliata, ci saranno conseguenze”
Roma, auto piomba sulla folla al ristorante: 35enne investito, bimbo di 6 anni colpito dal cofano
Minore guida autobus a Napoli, Anm smentisce la bufala: “È una 44enne tirocinante”
Aggiungi Commento