Gorizia, 12enne cade in un pozzo e muore durante la gita
Gorizia, 12enne cade in un pozzo e muore durante la gita con il centro estivo: la tragedia. È accaduto questa mattina, mercoledì 22 luglio, nel Parco Coronini Cromberg di Gorizia, messo a disposizione dall’omonima Fondazione. Il giovanissimo è cascato in un pozzo profondo 30 metri che non gli ha dato scampo.
La tragedia è avvenuta questa mattina, quando il 12enne, che frequentava il centro estivo organizzato dai salesiani, ha perso la vita inghiottito dal pozzo. Inutile ogni tentativo di soccorso: il ragazzino è morto sul colpo anche perché nel pozzo non c’era acqua che, forse, avrebbe potuto attutire l’impatto.
Un gruppo di ragazzini che stavano partecipando a una gara di caccia al tesoro, competizione di orienteering, ha assistito a tutta la scena. I salesiani, per attenersi alle normative sul Covid, avevano deciso quest’anno di fare effettuare diverse attività all’aperto e proprio quel parco era tra le mete preferite per le attività ludiche.
Stando a quanto riporta ‘Il Corriere della Sera’, pare che la vittima sia salita sul pozzo e in qualche modo sia riuscita a fare leva sulla grata che si sarebbe capovolta. O più semplicemente che possa avere ceduto sotto il suo peso. Dettagli su cui stanno lavorando gli inquirenti per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Foto e video hard di minori in chat con listino prezzi: scoperta nuova rete degli orrori pedopornografici
Zanardi, il figlio: “Papà sta meglio, i medici ci danno buone notizie. C’è una novità”
Coronavirus, super anticorpi isolati alla Columbia University: svolta per cure e vaccini
Zaia: “Piano autunno-inverno 2020-2021, in Veneto artiglieria pesante contro coronavirus”
Aggiungi Commento