Roma, auto piomba sulla folla al ristorante: la tragedia sfiorata
Roma, auto piomba sulla folla al ristorante: 35enne investito, bimbo di 6 anni colpito dal cofano. Lo schianto è avvenuto ieri sera, lunedì 20 luglio, a Roma, a piazza delle Coppelle, una delle location della movida romana. Un’auto ha fatto retromarcia a tutta velocità, travolgendo un ragazzo e schiantandosi contro il tavolo di un ristorante, dove stava mangiando una famiglia di turisti olandesi. Nello schianto il cofano della macchina ha centrato un bambino di sei anni. Vivo per miracolo.
Alla guida della vettura, che sembra aver perso il controllo a causa del pedale dell’acceleratore incastrato, un uomo sulla sessantina. Per circostanze ancora da chiarire, l’uomo si è ritrovato nella piazzetta che non ha sbocco di uscita e quando se n’è accorto, ha innestato la retromarcia per effettuare la manovra e uscirne.
L’auto ha prima investito un cameriere di origini curde 35enne che lavora in uno dei locali della piazza, quindi si è diretto contro un tavolino del ristorante Casa Coppelle. Il bambino olandese di 6 anni che stava mangiando nello stesso ristorante con il padre, la madre e due sorelline, è stato colpito all’addome dal cofano della vettura.
Quando gli agenti hanno provato a interrogare l’anziano guidatore, non sono riuscire ad avere risposte. Soltanto l’esito dell’alcol test dirà se era in stato in ebbrezza. Lo riporta Il Messaggero.
Piazza delle Coppelle. Questo era il mio tavolo. Un auto in retromarcia velocissima è piombata sul ristorante. Sembra un attentato. Tre feriti tra cui un bambino. Chi mi aspettava, sportivo, salvo per miracolo. Io ho sbagliato strada ed ero in ritardo. Questa la mia sedia. pic.twitter.com/qL8KiDxQc6
— barbara carfagna (@barbaracarfagna) July 20, 2020
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Setta di schiavi del sesso scoperta a Novara: coinvolti anche minori – VIDEO
Uccide la figlia disabile e si suicida: dramma familiare nel Varesotto
Ziliani: “Conte candidato al “Piagnone d’Oro”, frigna contro tutti ma mai contro di loro…”
Conte: “Calendario fatto apposta per mettere in difficoltà l’Inter. Un aspetto è strano…”
Aggiungi Commento