Le Ragazze, Gloria Guida esclusa dalla conduzione della trasmissione di Rai Tre, l’attrice si sfoga contro le motivazioni dall’esclusione
Le Ragazze, Gloria Guida esclusa dalla conduzione: “Dispiaciuta e amareggiata, non accetto le ragioni…”. L’attrice si sfoga esprimendo tutta la sua amarezza per la decisione di escluderla dalla nuova stagione de Le Ragazze, la trasmissione di Rai Tre che la vedeva alla conduzione. Per esprimere il suo disappunto, la conduttrice ha scelto i social network, dove ha condiviso il suo pensiero in maniera trasparente e netta.
“Non sarò alla conduzione de Le Ragazze per la prossima stagione. Sono dispiaciuta e amareggiata. Credo in tutta onestà di aver fatto un buon lavoro nelle edizioni precedenti, prova ne sono l’aumento costante degli ascolti e gli attestati di stima di tanti giornalisti e commentatori televisivi. La direzione di Rai Tre ha deciso così e non accetto le ragioni economiche addotte, del tutto inconsitenti. Vedremo. Mi mancherà l’affetto dei miei affezionati. Non è dipeso da me”, ha scritto su Instagram l’attrice che negli anni ’70 e ’80 ha fatto sognare milioni di italiani.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Tragedia a Villasimius, 21enne travolto e ucciso da un coetaneo mentre tornava a piedi dalla discoteca
Partite Iva, nuova fiscalità in arrivo: addio acconti e saldi, ecco come cambiano i pagamenti
VIDEO Esplosione dal vulcano Stromboli: paura sull’isola
Coronavirus, Hong Kong piomba nell’incubo: “Situazione critica”
Meteo Italia, Estate ancora singhiozzo: nuova settimana tra caldo e temporali. Le previsioni
Jean Todt: “Ho visto Schumacher la scorsa settimana, ho una speranza…”
Andrea Roncato: “Donne? Ne ho avute più di 500. E sono stato spesso cornuto. Su Carol Alt…”
Aggiungi Commento