Gabbiano ruba portafoglio alla turista: il selfie costa carissimo a due donne che hanno avuto la brutta sorpresa mentre facevano un autoscatto
Gabbiano ruba portafoglio alla turista: il selfie costa carissimo. L’episodio è accaduto lo scorso mercoledì, 15 luglio, a Brighton, nel Regno Unito, dove due donne sedute nella piazza si apprestavano a farsi un selfie tra amiche, il ricordo di una breve vacanza da postare poi sui social network. Ma qualcosa è andato storto.
Come mostrano le immagini, infatti, proprio mentre una delle donne si preparava con lo smartphone, il gabbiano si avvicina a loro e con la velocità di un felino, mista alle abilità di un vero borseggiatori, porta via il portafogli di una delle due che, ovviamente, gli corre dietro nella speranza di recuperare soldi e documenti.
“Doveva essere un pomeriggio di relax con la mia migliore amica, ma si è trasformato in una caccia al gabbiano per cercare di recuperare il portafoglio. È stata la sua vendetta per non avergli dato un po’ dei mini cheddar che stavamo mangiando. Sarà il karma? Per fortuna abbiamo recuperato il portafoglio!”, scrive l’autrice del filmato. Di seguito il video pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Uccidono mogli e si suicidano: doppio omicidio-suicidio
Inseguimento tangenziale Monza: ladri lanciano la refurtiva ai Carabinieri per seminarli – VIDEO
Orrore a Roma, scoperto macabro business al cimitero: cadaveri fatti a pezzi e gettati nell’ossario
Raffaello ucciso da polmonite e da errore medico in Lombardia: la scoperta 500 anni dopo
Fabio Volo: “Sono diventato fedele, credevo di non riuscirci. Ecco come sarà il mio nuovo programma”
Aggiungi Commento