Malpensa, cocaina nel caffè: il sistema di occultamento è particolare se considerato il modo in cui il pacco era stato spedito
Malpensa, cocaina nel caffè: il sistema di occultamento è particolare. La Guardia di finanza ha scoperto all’aeroporto varesino di Malpensa 130 grammi di cocaina nascosti dentro una spedizione di caffè. A colpire gli agenti il modo in cui è stato occultato: nascosto nei chicchi di una partita in arrivo dalla Colombia.
Il ‘pacco’ era destinato a un tabaccaio della provincia di Firenze. Ad insospettire le fiamme gialle, il nome del destinatario: un noto personaggio cinematografico di un giovane boss mafioso. Gli agenti hanno quindi controllato quei colli e fra i normali chicchi hanno trovato oltre 500 chicchi richiusi con nastro adesivo scuro, che contenevano cocaina pura.
Nel corso della consegna controllata del pacco è stato arrestato un cittadino italiano di 50 anni, chef disoccupato e con alcuni precedenti per droga, iscritto all’anagrafe degli italiani residenti all’estero in Colombia, a Medellin. L’uomo si è presentato nella tabaccheria, punto di ritiro di pacchi per conto terzi, e ha ritirato il suo pacco. Ma è stato subito bloccato e ammenettato.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Autopsia Naya Rivera, arriva il risultato: le cause del decesso dell’attrice
Incidente tra Andra e Barletta: furgone travolge ciclisti. Morti 3 ragazzi
Vaccino Covid-19, Moderna annuncia ingresso in fase finale test: “Ecco quando sarà pronto”
Cristiano Malgioglio ‘aggredito’ da un’oca: che caduta per scappare! – VIDEO
Fidanzato Boschi, l’ex: “A me ha detto che sono solo amici. È tossico, lei ha 15 anni in più di me…”
Aggiungi Commento