Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca querelato dalla Lega Lombardia per alcune frasi in una intervista con Bruno Vespa
De Luca querelato dalla Lega Lombardia: “Stavolta la frase è gravissima”. Ad agire per vie legali contro il Presidente della Regione Campania, è il deputato bergamasco Daniele Belotti (Lega). «Da bergamasco non posso accettare l’ennesima squallida strumentalizzazione a fini politici sui nostri morti. Stavolta la frase, gravissima, arriva dal governatore della Campania De Luca che in un’intervista con Bruno Vespa ha dichiarato che “in Lombardia c’erano i morti per strada, non in ospedale”. Nelle prossime ore presenterò una querela perché non si possono offendere in questo modo i medici lombardi, le istituzioni lombarde e tutto il popolo lombardo».
Anche Paolo Grimoldi, segretario della Lega Lombarda, è intervenuto sulla vicenda: «C’è un limite a tutto e il governatore della Campania, il vulcanico Vincenzo De Luca, lo ha definitivamente passato con i suoi deliri. Ora basta, si è passato ogni limite: mi stupisco che la sinistra lombarda, che il Pd lombardo, non prendano le distanze da un personaggio così meschino. Il nostro deputato bergamasco Daniele Belotti sta presentando una querela verso De Luca, mi unisco a lui: adesso basta con le offese, ci vediamo in tribunale», ha concluso Grimoldi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Uccidono mogli e si suicidano: doppio omicidio-suicidio
Inseguimento tangenziale Monza: ladri lanciano la refurtiva ai Carabinieri per seminarli – VIDEO
Usa, disabile in carrozzina scaraventato a terra dalla polizia: l’aggressione – VIDEO
Orrore a Roma, scoperto macabro business al cimitero: cadaveri fatti a pezzi e gettati nell’ossario
Raffaello ucciso da polmonite e da errore medico in Lombardia: la scoperta 500 anni dopo
Fabio Volo: “Sono diventato fedele, credevo di non riuscirci. Ecco come sarà il mio nuovo programma”
Malpensa, cocaina nel caffè: il sistema di occultamento è particolare
Aggiungi Commento