Kledi Kadiu sull’ addio ad Amici e non solo, il ballerino albanese parla dei suoi esordi nel corso della trasmissione “C’è tempo per”, su Raiuno
Kledi Kadiu: “Addio ad Amici? Nessun litigio, ecco la verità. Così Maria mi ha scoperto nel 1999″. Ospite dell’ultima puntata di “C’è tempo per”, trasmissione in onda su Raiuno con la conduzione di Beppe Convertini e Anna Falchi, il ballerino albanese ha raccontato un retroscena inedito sulla sua carriera. “Nel 1999 facevo le prove generali per la trasmissione ‘Buona Domenica’, condotta da Maurizio Costanzo. Lì Maria De Filippi mi ha visto mentre ballavo con Rossella Brescia e mi ha proposto di improvvisare un momento di danza nella sua trasmissione, ‘C’è posta per te‘”.
Così è iniziato il suo rapporto con la conduttrice Mediaset: “Anche lei è molto determinata, forte, precisa. Con lei si rimane amici, siamo in contatto tuttora, nonostante io non sia parte integrante di ‘Amici’”, ha spiegato Kledi, precisando che non ci sono mai stati litigi o dietrologie alla base del suo “allontanamento” dal talent show condotto da Maria De Filippi. “Semplicemente, ho cambiato città e sarebbe difficile mantenere la quotidianità degli spostamenti per intervenire in ogni puntata”, ha concluso.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Autopsia Naya Rivera, arriva il risultato: le cause del decesso dell’attrice
Incidente tra Andra e Barletta: furgone travolge ciclisti. Morti 3 ragazzi
Vaccino Covid-19, Moderna annuncia ingresso in fase finale test: “Ecco quando sarà pronto”
Cristiano Malgioglio ‘aggredito’ da un’oca: che caduta per scappare! – VIDEO
Fidanzato Boschi, l’ex: “A me ha detto che sono solo amici. È tossico, lei ha 15 anni in più di me…”
Bambini torturati e uccisi in diretta sul deep web: nei guai due 17enni piemontesi
Aggiungi Commento