Il pappagallo ballerino a ritmo di dance music
Il pappagallo ballerino che segue le coreografie: i passi da star. Le immagini che state per vedere arrivano da Dallas, nello Stato americano del Texas. La protagonista della coreografia si chiama Audrey, ha 15 anni e non ha le penne perché se l’e strappate da sola dopo la morte del suo amato padrone. La pappagallina era infatti andata in depressione e si stava lasciando andare giorno dopo giorno.
Finché Pat, la vedova 88enne dell’ex proprietario, decide di donare Audrey ad una coppia, chiedendo loro di curarla e tenerla in casa , visto che questi esemplari possono vivere per molti decenni. La coppia accetta e si prende cura di Audrey che nel frattempo si è ripresa, diventando una vera e propria ballerina, tra l’altro molto attenta alle coreografie.
“Un giorno nella nostra cucina, mio marito si avvicinò e Audrey iniziò a cantare e ballare. È qui con noi da 3 mesi e ci sorprende ogni giorno con nuovi fischi, parole e passi di danza. Le piace soprattutto apprendere le coreografie, come in questo video con mio marito. Anche le sue piume stanno ricrescendo”, spiega l’attuale proprietaria di Audrey, che ha pubblicato il video sui social fino a diventare virale.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Autopsia Naya Rivera, arriva il risultato: le cause del decesso dell’attrice
Incidente tra Andra e Barletta: furgone travolge ciclisti. Morti 3 ragazzi
Vaccino Covid-19, Moderna annuncia ingresso in fase finale test: “Ecco quando sarà pronto”
Cristiano Malgioglio ‘aggredito’ da un’oca: che caduta per scappare! – VIDEO
Aggiungi Commento