Home » Bruno Vespa: “Donne? Una in particolare ha turbato i miei sogni. La differenza tra fascino e seduzione…”
Gossip

Bruno Vespa: “Donne? Una in particolare ha turbato i miei sogni. La differenza tra fascino e seduzione…”

Bruno Vespa sulle donne e non solo, il racconto a ‘Io e Te”

Bruno Vespa: “Donne? Una in particolare ha turbato i miei sogni. La differenza tra fascino e seduzione…”. Ospite di Io e Te, il popolare giornalista e scrittore parla a cuore aperto con Pierluigi Diaco, raccontando molto del suo nuovo libro, “Bellissime – Le donne dei sogni italiani dagli anni ’50 a oggi”.

Un libro che ha fatto discutere (di Diletta Leotta e Belen Rodriguez ha scritto: “Grazia di Dio e grazia dei chirurghi. Di mestiere appare”, “Quando ho ospitato Belen a Porta a Porta mi sono reso conto che la sua presenza avrebbe riempito lo studio anche se fosse rimasta zitta dal primo all’ultimo minuto”, ndr).

E a Diaco ha raccontato altri particolari: “Marisa Allasio ha turbato i miei sogni di 13enne”. Il giornalista ammette quindi il suo sogno erotico di adolescente sulla bionda attrice italiana. Vespa, inoltre, sottolinea la differenza che c’è tra fascino e seduzione.

Una donna o un uomo possono essere affascinanti, ma non seduttivi. La seduzione può nascere da uno sguardo. Il fascino include il portamento, il modo di porsi. La seduzione è fatta da gesti, da allusioni e nel mondo dello spettacolo, la calza di Laura Antonelli in Malizia vale 100 nudi di oggi“.

Infine una piccola confessione sul proprio carattere: “Non ho un carattere facile. L’eccesso di sincerità è un problema. Quando ho iniziato a condurre Porta a Porta, pensavo che sarei durato per ben sei mesi. Una trasmissione politica, su Raiuno, non aveva spazio e, invece, dall’8 settembre riparto”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Blocca e disarma agenti e si rifugia nel bosco: caccia al Rambo tedesco che tiene in scacco 200 poliziotti

Naya Rivera morta salvando il figlio: la drammatica ricostruzione dell’incidente

Di Maio attacca Salvini: “Alleato Benetton, vi svelo cosa fece per impedire la revoca”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com