Raffaella Fico, nuovo flirt con facoltoso imprenditore: lo scoop del settimanale ‘Chi’
Raffaella Fico, nuovo flirt con facoltoso imprenditore: ecco chi è la nuova fiamma dell’ex gieffina. Dopo la storia naufragata con Alessandro Moggi, la bella showgirl napoletana è stata immortalata dal settimanale Chi, nel numero in edicola da domani, mercoledì 15 luglio, con il nuovo uomo.
Gli occhi poco discreti del settimanale diretto da Alfonso Signorini, pizzicano la bella showgirl a Positano con un ricco, giovane imprenditore fiorentino, Giulio Fratini, a un anno dalla fine della sua storia con Alessandro Moggi. Ma chi è la nuova fiamma di Raffaella Fico?
Si tratta, come detto di Giulio Fratini, da poco inserito da Forbes nella lista dei cento talenti under 30. Fratini è l’erede di una famiglia facoltosa: il nonno Giulio fondò il mitico marchio di jeans Rifle, mentre suo padre Sandro, la catena di alberghi di lusso, Wtb Hotels, e possiede la collezione di orologi più grande al mondo (circa 2 mila esemplari, valutati circa un miliardo di euro).
“La figlia di lei, Pia, non c’è e i due hanno trascorso un weekend romantico tra baci hot e bagni in piscina. E appaiono molto affiatati”, si legge su ‘Chi’. E ancora una volta lo scenario è quello di Positano che sembra diventato improvvisamente il fulcro del gossip dell’Estate 2020.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Gli demoliscono casa, autista si lancia col bus nel lago e annega 21 liceali per vendetta – VIDEO
Morti coronavirus in Lombardia: “Estremi per il reato di crimini contro l’umanità”. La denucia
Napoli-Milan, Ziliani: “De Laurentiis punito per quel delitto contro Nicchi e Rizzoli”
Kelly Preston, morta la moglie di John Travolta: “La mia bellissima Kelly ha perso la sua battaglia”
Aggiungi Commento