L’ex arbitro Tagliavento attacca l’arbitro di Bari-Ternana dopo alcune decisioni che, a suo avviso, avrebbero vanificato l’intera stagione al suo club
Da arbitro a dirigente, Tagliavento attacca l’arbitro di Bari-Ternana: “Ora capisco cosa si prova”. L’ex fischietto, oggi vice-presidente degli umbri, si scaglia contro l’arbitro della gara dopo l’eliminazione dai playoff di Serie C.
Stiamo parlando di Bari-Ternana, finita 1-1, match che ha sancito la fine della corsa degli umbri e la strada spianata alla squadra di De Laurentiis per proseguire i playoff di Serie C. La gara, infatti, si è conclusa con non poche polemiche.
A fine partita Paolo Tagliavento, oggi vicepresidente della Ternana, ha attaccato Marchetti, l’arbitro del match: “Oggi per me, che per tanti anni ho avuto la fortuna di arbitrare ad alti livelli, è veramente difficile giudicare la partita, sono allibito. Faticavo a comprendere le reazioni dei dirigenti, oggi, che sono dall’altra parte della barricata, dopo una direzione di gara così, mi rendo conto di quanto sia complicato non reagire ad ingiustizie così palesi”.
L’ex fischietto ha commentato così le decisioni arbitrali: “Ho visto uscire nostri giocatori gravemente infortunati, abbiamo subito una espulsione incomprensibile mentre i nostri avversari hanno terminato la gara in undici. Veder vanificati gli sforzi di una società, di una squadra e di un ambiente intero, per una gara gestita così, mi provoca rabbia”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Blocca e disarma agenti e si rifugia nel bosco: caccia al Rambo tedesco che tiene in scacco 200 poliziotti
Torino, uccide padre e madre e poi scappa: bloccato dai carabinieri
Naya Rivera morta salvando il figlio: la drammatica ricostruzione dell’incidente
Di Maio attacca Salvini: “Alleato Benetton, vi svelo cosa fece per impedire la revoca”
Da arbitro a dirigente, Tagliavento attacca l’arbitro di Bari-Ternana: “Ora capisco cosa si prova”
Aggiungi Commento