Insulti a tifoso del Napoli, Figc apre procedimento contro Moioli. E Gasperini annuncia di aver invitato il supporter partenopeo a Zingonia
Insulti a tifoso del Napoli, Figc apre procedimento contro Moioli, Gasperini: “Invitato a Zingonia”. La Procura federale della Figc, guidata da Giuseppe Chinè, si è attivata su un episodio accaduto oggi a Bergamo in cui un componente dello staff dell’Atalanta si è rivolto a un tifoso del Napoli con un’espressione discriminatoria («Terrone del c…») e con altri improperi.
Il procedimento è già aperto per un dirigente individuato dalla Procura nel team manager Mirco Moioli e nei confronti del club per responsabilità oggettiva. Sulla vicenda, che verrà ricostruita grazie anche ai video pubblicati in rete, potrebbe essere contestata la violazione agli artt. 4 e 28 del Codice di giustizia sportiva. Lo riporta l’Ansa.
Sull’argomento è intervenuto anche Gianpiero Gasperini, nel post gara che ha visto la sua Atalanta pareggiate per 2-2 sul campo della Juventus. Il tecnico ha parlato ai microfoni di DAZN.
“Per favore, per quella roba lì io non sono coinvolto. Abbiamo già invitato la persona a Zingonia. Vedrete poi che quando verrà fuori chi era quella persona vedrete. Non è un problema mio assolutamente, ma neanche dell’Atalanta”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Minori morti a Terni, gli amici: “Volevamo chiamare 118 ma la reazione…”
Pedofilia, scoperta la chat degli orrori: “Orribili violenze e contenuti di alta crudeltà”
Pedullà: “Osimhen ha detto si al Napoli, attesa dovuta a un motivo semplice”
Italiano che inneggiava Jihad confessa: “L’ho fatto per due motivi ma ora ho abbandonato”.
Dagli Usa contro Ciao Darwin: “Quella scena della donna nera…”. Ma è un abbaglio. Lo scivolone
Bale beve e si addormenta in panchina, scoppia la polemica in Spagna: “E quella mascherina…”
Tesserato Atalanta insulta tifoso del Napoli: “Terrone del ca**o” – VIDEO
Sport in lutto: è morta Lara van Ruijven, la campionessa del mondo aveva 27 anni
Aggiungi Commento