Sorteggi Champions League:, di seguito la ‘sentenza’ dell’urna di Nyon per ciò che concerne le sfide della massima competizione europea
Sorteggi Champions League: Juve contro City o Real, Atalanta col Psg. E Napoli… Ci vorrà ancora un po’ prima che si torni a fare sul serio ma da oggi si respira di nuovo aria di Champions ed Europa League. E’ terminato il sorteggio di Champions a Nyon e sono stati disegnati i tabelloni per le Final Eight.
Atalanta, Atletico Madrid, Lipsia e Psg hanno fatto in tempo a centrare la qualificazione per i quarti prima che scattasse il lockdown, restano da giocare i ritorni di Bayern-Chelsea, Barcellona-Napoli, Juve-Lione e Manchester City-Real Madrid che si giocheranno a porte chiuse nelle sedi previste.
La vincente di Chelsea-Bayern Monaco sarà l’avversaria della vincente fra Barcellona e Napoli nei quarti di finale di Champions. La vincente di Real Madrid-Manchester City, invece, sarà l’avversario della vincente dell’ottavo tra Juventus e Olympique Lione. L’Atalanta affronterà il Psg ai quarti di finale. Di seguito il quadro generale.
Partita 1: Real /City – Lione/Juve
Partita 2: Lipsia – Atl. Madrid
Partita 3: Napoli/Barça – Chelsea/Bayern
Partita 4: Atalanta – Psg
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Zanardi, ipotesi risveglio dal coma farmacologico: la possibile data
“Fai come Amanda Knox”, imputato omicidio Cerciello Rega intercettato con la madre in carcere
De Martino Marcuzzi e il fiore nei post, smascherato il gossip? – FOTO
Stato emergenza coronavirus: si va verso la proroga al 31 dicembre
Sorteggi Champions League: Juve contro City o Real, Atalanta col Psg. E Napoli…
Sorteggi Champions League: Juve contro City o Real, Atalanta col Psg. E Napoli…
Aggiungi Commento