Si arrampica per entrare nella stanza del parente ricoverato per Covid: presa
Si arrampica per entrare nella stanza del parente ricoverato per Covid: finisce male per una donna. Accade a Muniz, nel distretto di Buenos Aires, in Argentina, dove le visite ai pazienti positivi al coronavirus sono vietate, ma una familiare ha trovato un sistema alquanto discutibile per fare il contrario.
Come mostrano le immagini, la donna si arrampica sulla parete della struttura sanitaria per entrare attraverso una finestra. Le intenzioni della donna erano, ovviamente, quelle di raggiungere un suo familiare ricoverato perché positivo al coronavirus. Ma qualcosa è andato storto e il suo piano è fallito.
I protocolli sanitari del Paese sudamericano prevedono il ricovero in isolamento totale per un minimo quattordici giorni per i pazienti malati di Covid-19. Si tratta di una misura necessaria per fronteggiare l’emergenza e i nuovi possibili contagi.
Non mancano però casi in cui i familiari dei pazienti provano in tutti i modi ad eludere i divieti, come mostra questo filmato, registrato all’esterno dell’ospedale Muniz, nel distretto di Buenos Aires, in Argentina. La donna si arrampica sulla facciata esterna e raggiunge una finestra, tentando di aprirla.
Purtroppo per lei, però, le finestre dell’ospedale possono essere aperte solo dall’interno. Quindi viene individuata, bloccata e fatta scendere da due operatori sanitari. “Ho un familiare ricoverato, voglio vederlo e non me lo permettono”, urla la donna. Di seguito il video pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Pio Albergo Trivulzio, Commissione regionale: “Assenteismo altissimo durante pandemia e una carenza”
De Martino Marcuzzi, Belen: “Ho un buon rapporto con Alessia, abbiamo preso una decisione”
Aggiungi Commento