Lamborghini, lo yacht super esclusivo da 4.000 cavalli di potenza
Lamborghini, lo yacht super esclusivo da 4.000 cavalli di potenza è un missile. La Automobili Lamborghini e The Italian Sea Group, il cantiere nautico di Marina di Carrara specializzato nel refit e nella costruzione di megayacht (con i marchi Admiral e Tecnomar) presentano Tecnomar for Lamborghini 63.
Si tratta del nuovo incredibile yacht che celebra l’anno di fondazione della Casa di Sant’Agata Bolognese. Il progetto prende spunto dalla Lamborghini Sián Fkp 37, la supersportiva ibrida. Grazie ai due motori Man V12-2000Hp il motor yacht potrà raggiungere i 60 nodi di velocità. Per questo sarà l’imbarcazione più veloce della flotta Tecnomar di The Italian Sea Group.
Attenzione però, Tecnomar for Lamborghini 63 verrà costruiti in soli 63 esemplari. L’utilizzo di fibra di carbonio garantisce la classificazione nel range delle imbarcazioni ultraleggere con un peso massimo di 24 tonnellate per 63 piedi di lunghezza. Il primo esemplare di Tecnomar for Lamborghini 63 sarà pronto all’inizio del 2021. Lamborghini non ha rivelato il prezzo richiesto. Di seguito il video pubblicato su YouTube dalla stessa Lamborghini.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Chi l’ha visto, 16enne ritrovato dopo otto anni: era uscito per andare a scuola – VIDEO
Coronavirus, Matteo Mutti muore a 29 anni: addio al campione di poker
Elezioni Russia, Putin sbaraglia tutti: al potere fino al 2036 con preferenze record
Ascolti TV, boom di Paola Ferrari con Gol Flash: i dati
Monica Setta: “Il segretario di un partito importante mi fece perdere la testa. Poi quella lettera…”
Olanda, Rutte contro l’Italia: “No a prestiti, imparari a farcela da sola. Perché non accettiamo”
Aggiungi Commento