Emergenza coronavirus, Carlo di Borbone fa un resoconto delle iniziative di beneficenza fatte grazie alla raccolta fondi della Charity Onlus
Emergenza coronavirus, Carlo di Borbone: “Aiutati ospedali, aziende sanitarie e case di cura in 9 regioni d’Italia”. Vi abbiamo raccontato a più riprese delle iniziative di beneficenza fatte dalla Real Casa Borbone attraverso la Charity Onlus del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio.
Durante l’emergenza sanitaria il Capo della Real Casa di Borbone Due Sicilie si è impegnato in una raccolta fondi grazie alla quale è riuscito ad aiutare diversi ospedali e strutture sanitarie. S.A.R. Carlo di Borbone ha fatto un resoconto delle iniziative con un messaggio pubblicato sulla pagina Facebook del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio.
“La nostra responsabilità ed il nostro impegno costante ed assiduo in questi mesi nel valutare e selezionare i Beneficiari, cercando di avere il maggior risultato possibile in termini di efficacia e benefici sul territorio, ci ha portati ad aiutare ben 12 tra ospedali, aziende sanitarie e case di cura in 9 regioni d’Italia.
Passata la fase di emergenza, trascorsi 80 giorni dal lancio di questa iniziativa, ed essendo oramai entrati nella cosiddetta Fase 3, la raccolta fondi può considerarsi chiusa. Tutto ciò è stato reso possibile grazie al contributo ricevuto da parte di tanti. Ringrazio tutti di cuore per la vostra generosità”.
Giuseppe Giunto
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Lutto per Papa emerito Benedetto XVI: è morto il fratello Georg Ratzinger
Caritas, boom di richieste durante lockdown, percentuale nuovi poveri allarmante: i dati
Veneto contro Calabria per lo spot della Locride ma dimenticano quelli contro la Terra dei fuochi
Aggiungi Commento