Bruno Vespa attacca Diletta Leotta
Bruno Vespa attacca Diletta Leotta: “Una grazia di Dio e dei chirurghi. Sophia Loren non perfetta, eppure…”. È in uscita oggi, giovedì 2 luglio, il nuovo libro di Bruno Vespa sctitto per per Rai Libri, dal titolo “Bellissime – Le donne dei sogni italiani dagli anni ’50 a oggi”.
Il conduttore di Porta a Porta, tra le altre, parla anche della bella conduttrice di Dazn Diletta Leotta, ma non sono parole al miele, anzi. Vespa scrive di icone di sensualità femminile dello spettacolo italiano come Gina Lollobrigida, Sophia Loren, Valeria Marini, Claudia Cardinale, Marisa Allasio, Laura Antonelli, Belén Rodriguez, le sorelle Kessler, Edwige Fenech e, appunto, anche della Leotta
Secondo lo storico conduttore di “Porta a Porta” su Rai 1, “di mestiere appare e gli uomini la guardano, anzi no, la fissano”. Per Bruno Vespa la conduttrice di Radio 105 è una “grazia di Dio e dei chirurghi”. E non solo, perché il noto giornalista fa un confronto con un mito italiano “classico” come Sophia Loren: “Il naso non se lo fece modificare e il mondo continua a farle l’inchino”, scrive.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Livorno, investe la sorella dopo una lite: gravissima 30enne, salva la figlia piccola
Lutto per Papa emerito Benedetto XVI: è morto il fratello Georg Ratzinger
Simona Izzo incidente in barca a Capri: le condizioni
Caritas, boom di richieste durante lockdown, percentuale nuovi poveri allarmante: i dati
Droga dell’Isis sequestrata a Salerno, il valore della merce è record
Veneto contro Calabria per lo spot della Locride ma dimenticano quelli contro la Terra dei fuochi
Aggiungi Commento