Milano, lite tra vicini finisce nel sangue con un uomo di 46 anni che uccide a coltellate un 68enne, la lite scoppiata nella scorsa notte
Milano, lite tra vicini finisce nel sangue: 46enne uccide a coltellate un 68enne. Un uomo di 46 anni, T. L. R., ha ucciso a coltellate un vicino di casa 68enne, G. A. V., al culmine di una lite scoppiata nella notte in un palazzo in via Trilussa, alla periferia nord del capoluogo meneghino.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, tra i due c’erano già stati altri scontri e tensioni ma la situazione è peggiorata. L’uomo, armato di un coltello da cucina, è salito al piano superiore per affrontare l’anziano che vive con la moglie coetanea e lo ha aggredito. Il fatto è accaduto nella scorse notte, attorno alle 2:45 nel quartiere Quarto Oggiaro.
La vittima è stata trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda, dove però è morta pochi minuti dopo l’arrivo, intorno alle 3.40. La polizia arrivata al condominio di via Trilussa ha poi arrestato per omicidio l’aggrossore, che è stato trovato nel cortile dello stabile.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Fontana: “Con autonomia avremmo risposto meglio all’emergenza. Vi spiego…”
Morte Pietro Taricone, Salvo Veneziano: “Spero mi abbia perdonato per quel rancore…”
Carola Rackete: “Razzismo in Europa come in Usa. Dobbiamo fare anche noi come gli americani”
Messi-Sarabia e i nervi tesi al Barça: il gesto eloquente al vice di Setien – VIDEO
Gemelli uccisi, l’inquietante ritrovamento dell’auto e il dramma della madre: “Mi fidavo di lui”
Far west a Bologna, ladri in fuga forzano posto di blocco e investono carabiniere: gravissimo
Aggiungi Commento