Un’auto della polizia investe manifestanti e scappa a Detroit, dove gli agenti hanno accelerato di fronte ad un folto gruppo di persone
Detroit, auto della polizia investe manifestanti e scappa. Una protesta per lo più pacifica nel sud-ovest della città statunitense ha avuto una svolta pericolosa. È successo la serata della scorsa domenica, 28 giugno, quando un agente di polizia si è scagliato con il Suv contro una folla di manifestanti che avevano circondato il veicolo e iniziato a picchiare sul cofano.
L’agente alla guida ha acceso i lampeggianti e poi ha accelerato quando ancora il veicolo era circondato da persone. In molti hanno rischiato di farsi molto male. Alcuni sono stati sbalzati sul marciapiede, mentre altri si sono affrettati ad allontanarsi mentre il veicolo continuava a muoversi tra la folla.
Come mostrano le immagini, ad un certo punto, il Suv si è fermato di scatto e poi ha ripreso a marciare con almeno due manifestanti sul cofano, scaraventandoli a terra una dozzina di metri dopo. Nessun commento dalla polizia, mentre la popolazione chiede la rimozione dell’agente coinvolto. Di seguito il video pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Stefano De Martino e la presunta amante, la donna: “Mai avuto rapporti, fatemi dire una cosa”
Ostia, Enzo Salvi picchiato e il suo pappagallo preso a sassate
METEO – Caldo coi giorni contati: in arrivo calo temperature su quasi tutta Italia. Le previsioni
Usa, L’Amica Geniale è la serie tv italiana più popolare
Livorno, uccide un gatto e lo cucina in strada: il video shock
Milano, lite tra vicini finisce nel sangue: 46enne uccide a coltellate un 68enne
Cina, nuovo virus spunta durante controlli anti contagi: “Aggredisce l’uomo”. L’allarme
5G, microantenne senza autorizzazione preventiva installate in tutta Europa: il via libera dall’Ue
Aggiungi Commento