Far west a Bologna, ladri investono un carabiniere: è grave
Far west a Bologna, ladri in fuga forzano posto di blocco e investono carabiniere: gravissimo. Le forze dell’ordine stanno dando la caccia a due persone che hanno travolto un carabiniere. È accaduto questa mattina attorno alle 4.
I carabinieri di Lugo (in provincia di Ravenna) hanno avvertito i colleghi dei comuni vicini che quattro soggetti a bordo di un’Alfa 159 si sono dati alla fuga dopo avere tentato una spaccata a una tabaccheria del posto ed essere stati sorpresi e interrotti da alcuni passanti.
L’auto viene intercettata all’altezza di via Ponte di Mordano. Due dei quattro passeggeri scendono dai sedili posteriori e scappano a piedi, invece il guidatore e l’altro accanto tentano di darsi alla fuga e nel tentativo investono il militare.
Il carabiniere, di 48 anni, ha riportato un trauma cranico e altre contusioni: portato in elisoccorso all’ospedale Maggiore, è in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. Intanto, anche dei due banditi sull’auto si sono perse le tracce.
L’Alfa è risultata rubata a Imola il 26 giugno scorso. Poco dopo il fatto, una vettura simile è stata incendiata in via Rivani: accertamenti sono in corso per capire se si tratti della stessa automobile. Lo riporta ‘Il Resto del Carlino’.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Fontana: “Con autonomia avremmo risposto meglio all’emergenza. Vi spiego…”
Morte Pietro Taricone, Salvo Veneziano: “Spero mi abbia perdonato per quel rancore…”
Carola Rackete: “Razzismo in Europa come in Usa. Dobbiamo fare anche noi come gli americani”
Messi-Sarabia e i nervi tesi al Barça: il gesto eloquente al vice di Setien – VIDEO
Gemelli uccisi, l’inquietante ritrovamento dell’auto e il dramma della madre: “Mi fidavo di lui”
Far west a Bologna, ladri in fuga forzano posto di blocco e investono carabiniere: gravissimo
Aggiungi Commento