Consuma rapporto nell’auto dell’Onu per strada: scoppia lo scandalo alle Nazioni Unite che vede coinvolto un proprio funzionario di Tel Aviv
Consuma rapporto nell’auto dell’Onu per strada: scoppia lo scandalo alle Nazioni Unite. L’auto ufficiale in dotazione alle Nazioni Unite come alcova per consumare i rapporti intimi con l’amante. Accade a Tel Aviv, dove un uomo con la divisa d’ordinanza è stato immortalato nei sedili posteriori con una donna sopra di sé.
È bufera per il gilmato che vede coinvolto in uno scandalo il funzionario dell’Onu, rioreso mentre fa sesso sul Suv dell’organizzazione internazionale a Tel Aviv, in Israele. Un video divenuto virale in poco tempo facendo il giro del web e finendo sulle testate online di mezzo mondo. La scena è stata ripresa probabilmente da un balcone che dà sul lungomare della città.
Come mostrano le immagini, l’uomo alla guida si sposta pigramente nel traffico senza badare a ciò che succede alle proprie spalle. I vertici dell’Onu sono così stati costretti a commentare l’accaduto, censurandolo e definendolo “aberrante” e hanno promesso sanzioni contro il funzionario, che dovrebbe far parte dell’operazione di peacekeeping chiamata United Nations Truce Supervision Organization (UNTSO).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
In monopattino sulla rampa del Raccordo a Roma: la scena surreale – VIDEO
Consuma rapporto nell’auto dell’Onu per strada: scoppia lo scandalo alle Nazioni Unite – VIDEO
Meteo Italia, caldo a tempo determinato: in arrivo nuovo ribaltone in settimana. Le previsioni
Juventus U23 promossa in Serie B d’ufficio? Il comunicato della FIGC
È morto Luciano Rondinella: addio al leggendario interprete della Musica napoletana
Ronaldo copia Hushpuppi, outfit uguale all’influencer indagato per truffa: il web si scatena
Aggiungi Commento