Incendio a Beinasco, dove una insegnante di 46 anni è morta in casa mentre cercava di spegnere il rogo: il ritrovamento shock dei pompieri
Incendio a Beinasco, 46enne morta in casa mentre cercava di spegnere il rogo: il ritrovamento shock dei pompieri. Una donna di 46 anni, insegnante, è morta nella notte nella sua abitazione di Beinasco, nel Torinese, in un incendio. Le fiamme si sarebbero propagate a causa di un corto circuito di un elettrodomestico, un frigorifero secondo ‘La Stampa’.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dai vigili del fuoco, l’incendio si è autoestinto, ma i fumi avrebbero provocato la morte della donna per intossicazione. La 46enne avrebbe tentato di spegnere le fiamme ed è stata trovata in cucina priva di sensi accanto al lavandino con l’acqua aperta. La tragedia è avvenuta intorno alle 1.30 di questa mattina, sabato 27 giugno.
La donna ha perso la vita nel suo appartamento di via Torino per un incendio scoppiato in cucina mentre dormiva e probabilmente i fumi l’hanno gravemente intossicata: inutili i tentativi di spegnere il rogo dopo essersi svegliata. Sono ora in corso le indagini sull’accaduto, portate avanti dai Carabinieri della stazione di Beinasco.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Cartelle esattoriali, in arrivo nuova cancellazione più forte delle precedenti: le ipotesi
Vittorio Feltri non è più giornalista: arriva la decisione clamorosa
Siya Kakkar, suicida a 16 anni la star di TikTok: la tragedia
Abusavano delle figlie di 9 e 6 anni e mettevano i video in chat: condannati genitori
Lorenzo Battistello: “Casalino merita tutto e vi spiego perché. In Spagna c’è il problema autonomie”
Aggiungi Commento