Grave lutto per Romina Power, morta la sorella Taryn, a dare la notizia è la stessa cantante che piange la dipartita della cara sorella
Grave lutto per Romina Power, morta la sorella Taryn: “Unica e speciale Soprattutto per un aspetto”. A dare la notizia è la stessa cantante attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram.
“Mia sorella Taryn ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9:53 a casa sua nel Wisconsin circondata dai suoi 4 figli ed i suoi 4 nipoti dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo con la Leucemia. Ci ha lasciati un essere luminoso, una madre amorevole, nonna eccezionale ed una sorella unica e speciale per il suo umorismo, la sua generosità e l’amore che aveva per gli animali e la natura. Non potevo avere una sorella migliore in questa vita”, si legge nel post.
Taryn Power, dopo una carriera di attrice durata però pochissimo, negli anni Novanta si trasferì in una fattoria nella riserva indiana dei Winnebago, nel Wisconsin, diventando insegnante per ragazzi disabili. Taryn aveva 66 anni.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Cartelle esattoriali, in arrivo nuova cancellazione più forte delle precedenti: le ipotesi
Vittorio Feltri non è più giornalista: arriva la decisione clamorosa
Siya Kakkar, suicida a 16 anni la star di TikTok: la tragedia
Abusavano delle figlie di 9 e 6 anni e mettevano i video in chat: condannati genitori
Aggiungi Commento