Tir sfonda guard-rail e resta in bilico su un viadotto della A12 tra Rosignano e Collesalvetti: le immagini del salvataggio mozzafiato dell’autista
Tir sfonda guard-rail e resta in bilico: il salvataggio mozzafiato dell’autista. Il brutto incidente è avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 26 giugno, tra Rosignano e Collesalvetti lungo la A12. Qui un camion ha perso l’equilibrio e si è intraversato sulla carreggiata.
Come mostrano le immagini che seguono, il Tir ha anche sfondato il guardrail di protezione e la motrice è finita nel vuoto, restando “in bilico” sopra il viadotto. Attimi di paura per il conducente che è rimasto incastrato e non ha potuto liberarsi.
Sul posto i Vigili del fuoco che sono intervenuti in soccorso da Livorno. Come mostra anche il filmato, i pompieri, grazie all’ausilio di una carrucola sono riusciti ad agganciare l’uomo tirandolo fuori dall’abitacolo.
Tir sfonda guard-rail e resta in bilico: il salvataggio mozzafiato dell’autista. Di seguito il video del salvataggio pubblicato su YouTube dai Vigili del fuoco sul proprio canale ufficiale.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Cartelle esattoriali, in arrivo nuova cancellazione più forte delle precedenti: le ipotesi
Mondo di Mezzo, tornano liberi Buzzi e Gramazio: il motivo
Vittorio Feltri non è più giornalista: arriva la decisione clamorosa
Siya Kakkar, suicida a 16 anni la star di TikTok: la tragedia
Abusavano delle figlie di 9 e 6 anni e mettevano i video in chat: condannati genitori
Lorenzo Battistello: “Casalino merita tutto e vi spiego perché. In Spagna c’è il problema autonomie”
Aggiungi Commento