Otto bambini annegati in un fiume in Cina dopo che si erano tuffati tutti per salvare il loro compagno che era in difficoltà. La tragedia
Otto bambini annegati in un fiume in Cina: si erano tuffati per salvare l’amico. La tragedia nel sud-ovest della Cina, dove un bambino sarebbe caduto nel fiume e gli altri si sarebbero tuffati per cercare di salvarlo, provocando l’annegamento di massa. Lo riportano i media locali, secondo cui tutti i ragazzini provenivano dalla città di Mixin, appena fuori dalla metropoli di Chongqing.
Il gruppetto di giovanissimi si era recato al fiume per trascorrere delle ore per giocare insieme al fiume. Ma quella che doveva essere una gita spensierata, si è purtroppo trasformata in tragedia. I soccorsi non sono riusciti a fare altro che recuperare i corpi di tutti i bimbi.
Secondo i dati forniti dall’Organizzazione mondiale della sanità, la principale causa di morte per i bambini di età inferiore ai 14 anni in Cina, è proprio l’annegamento. In tutto il Paese, secondo i dati diffusi dal Ministero della salute pubblica cinese, ogni anno annegano circa 57mila persone.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Ricci: “Baudo sputava ai collaboratori. Baglioni? Gigi d’Alessio mi ha rivelato il nomignolo. E sulla Botteri…”
Coronavirus, Sud meno colpito per maggior rispetto del lockdown ma più impoverito: lo studio
Gianmarco Tognazzi contro i fast-food: “Ristoranti falliscono e questi fanno come c…o gli pare?”
Meteo Italia, scoppia l’Estate con gran caldo: picchi altissimi su alcune zone. Le previsioni
Aggiungi Commento