Tragedia Las Palmas: morto Jorge Sanchez Vaca, il 17enne della cantera annega con un amico di 15anni nel Canale Orellana a Don Benito
Tragedia Las Palmas: morto Jorge Sanchez Vaca, il 17enne della cantera annega con un amico in un Canale. Secondo il quotidiano iberico ‘Marca’, il giovane della cantera del club di Segunda Division, sarebbe morto mentre faceva un bagno nel canale Orellana a Don Benito, comune dell’Estremadura dove risiede la sua famiglia.
Insieme a Jorge Sanchez Vaca è scomparso anche un amico di 15 anni. Inutili i soccorsi per entrambi. A dare notizia della scomparsa è stato proprio il Las Palmas con un una nota apparsa sui profili social.
“L’UD Las Palmas piange la morte dell’ex giocatore del nostro settore giovanile Jorge Sánchez Vaca che, proveniente dall’UD Jandía, aveva pianificato di entrare a far parte delle Juvenil A nella prossima stagione. Inviamo le nostre condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici”.
La UD Las Palmas lamenta profundamente el fallecimiento del ex jugador de nuestro cadete Jorge Sánchez Vaca, que, procedente del UD Jandía, tenía previsto incorporarse a nuestro Juvenil A la próxima temporada. Enviamos nuestro pésame a sus familiares y amigos. DEP pic.twitter.com/y99xMLnvMX
— UD Las Palmas (@UDLP_Oficial) June 20, 2020
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Giornata mondiale del rifugiato, Mattarella: “Da proteggere e tutelare”
Calcio in lutto: è morto Mario Corso, celebre mezzapunta dell’Inter di Herrera
Blitz nel feudo di Matteo Messina Denaro: arrestati presunti complici
Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli in tv con il quiz RischiaFatto: la novità
Suicidio a Regina Coeli: detenuto 24enne si toglie la vita impiccandosi
Grave lutto per Marco Masini: è morto il papà Giancarlo. L’annuncio
Bergamasco salvato da Covid a Palermo: Ettore si tatua la Sicilia sul petto
Milano, proteste in piazza del Duomo: “Commissariate la sanità lombarda”
Aggiungi Commento