Monza, rapina finisce nel sangue
Monza, rapina finisce nel sangue: 34enne ferito da 2 colpi di pistola in strada. La vittima, 34 anni, di Bergamo, è stato ferito a colpi di pistola da un rapinatore giovedì sera a Monza mentre, secondo il suo racconto, era appartato con la fidanzata su un motorino davanti a un ristorante.
L’episodio è accaduto intorno alle 22, quando la vittima sarebbe stata sorpresa e aggredita da un altro uomo. Secondo la testimonianza del ferito, si tratterebbe di una rapina finita nel sangue dopo un’aggressione avvenuta in via Fiumelatte.
Stando a quanto si apprende dalla ricostruzione fornita, appena aggredito, ha fatto scappare la ragazza a bordo del motorino per poi recarsi a piedi, di corsa, davanti al ristorante Karni e Braci in viale Lombardia, dove è stato soccorso dalla Volante e l’ambulanza.
Il 34enne presentava una ferita da arma da fuoco con un foro sull’addome e un foro sulla schiena. È stato trasportato all’ospedale San Gerardo dove si trova attualmente ricoverato e ritenuto, per ora, non in pericolo di vita. Le indagini sono condotte dalla polizia che sta vagliando la versione fornita dal ferito.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Roma, pub fa troppo chiasso: vicino scende col machete e ‘accetta’ il titolare
Napoli, festa in strada per la Coppa Italia, Salvini: “Hanno rotto per i miei selfie e poi…”
Meteo Italia, torna il Sole ma temporali in agguato su alcune zone: le previsioni
Usa, arrestato Danny Masterson: accuse gravissime per l’attore
Aggiungi Commento