Home » Elodie attacca Salvini: “È un piccolo uomo! Non perde mai occasione per dimostrare…”
Italia News

Elodie attacca Salvini: “È un piccolo uomo! Non perde mai occasione per dimostrare…”

Elodie attacca Salvini, la cantante non ci sta e risponde piccata agli insulti nei confronti di Sergio Sylvestre, in modo particolare a Salvini

Elodie attacca Salvini: “È un piccolo uomo! Non perde mai occasione per dimostrare…”. La cantante non ci sta e risponde piccata agli insulti nei confronti di Sergio Sylvestre che, emozionato, ha sbagliato l’inno di Mameli prima della finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli. Finale che la squadra partenopea si è aggiudicata battendo i bianconeri per 4-2 dopo i calci di rigore.

Sergio Sylvestre, ex di Amici di Maria De Filippi, ha chiesto scusa per la piccola debacle dell’altra sera, ma non è servito a nulla e gli insulti hanno continuato ad arrivare impietosi nei confronti del cantante. Insulti si, ma anche accuse di ogni genere che gli hater di turno hanno riversato sui profili social del giovane artista, al punto da scaturire diverse reazioni, tra cui anche quella di Elodie.

Sono schifata nel leggere commenti razzisti. Sergio era emozionato, e voi l’avete offeso. Non ve lo meritavate un Inno nazionale cantato da Sergio, questo è il problema. Sono schifata, mortificata, dispiaciuta. Questo è fare del male alle persone gratuitamente. Siete delle brutte persone. Delle m…., anzi”.

Poi la cantante ha risposto a un video di Matteo Salvini dove il leader della Lega commenta: “Sbaglia L’Inno e saluta col pugno chiuso, ma dove l’han trovato? Povera Italia’!’. E la risposta di Elodie non si è fatta attendere: “Non perde mai occasione per dimostrare quello che è, un piccolo uomo“.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale 

Leggi anche:
Roma, pub fa troppo chiasso: vicino scende col machete e ‘accetta’ il titolare

Rebibbia, agente penitenziario aggredito da detenuto al 41bis: falange quasi staccata a morsi. La denuncia

Napoli, festa in strada per la Coppa Italia, Salvini: “Hanno rotto per i miei selfie e poi…”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com