Arrestato Danny Masterson, accuse gravissime per l’attore che ha interpretato Steven Hyde nella nota sit-com americana That ’70s Show
Usa, arrestato Danny Masterson: accuse gravissime per l’attore che è stato arrestato per stupro. Secondo il procuratore generale di Los Angeles l’attore, 44 anni, avrebbe costretto al sesso tre donne in tre diversi episodi tra il 2001 e il 2003. Se condannato rischia tra i 45 anni e il carcere a vita.
Le manette per Masterson sono scattate lo scorso mercoledì e la cauzione è stata fissata a tre milioni e 300mila dollari. Lui si è dichiarato innocente. Masterson è sposato dal 2011 con l’attrice Bijou Phillips e hanno una figlia, Finna Francis, sei anni.
Ha iniziato la sua carriera a 4 anni come baby modello entrando poi nel mondo delle pubblicità. Nel 1993 esordisce nel cinema in Beethoven 2, dove interpreta Seth. Successivamente ha ruoli in Bye Bye Love e soprattutto in Face/Off, dove è Karl, fidanzato della figlia del protagonista. Ma il successo vero e proprio è con la parte di Steven Hyde nella sit-com americana That ’70s Show.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Roma, pub fa troppo chiasso: vicino scende col machete e ‘accetta’ il titolare
Napoli, festa in strada per la Coppa Italia, Salvini: “Hanno rotto per i miei selfie e poi…”
Meteo Italia, torna il Sole ma temporali in agguato su alcune zone: le previsioni
Usa, arrestato Danny Masterson: accuse gravissime per l’attore
Aggiungi Commento