Una donna si suicida gettandosi sui binari e muore anche l’amica che aveva tentato di salvarla: la tragedia è avvenuta qualche giorno fa
Suicida gettandosi sui binari, muore anche l’amica che tenta di salvarla. La tragedia, che ha sconvolto un’intera comunità, si è consumata la settimana scorsa. In particolare nella notte tra mercoledì e giovedì, a Barreda (Torrelavega), nella comunità autonoma della Cantabria, in Spagna.
Due donne di 32 e 42 anni sono morte dopo un tragico episodio. Una di loro, infatti, voleva farla finita gettandosi sui binari al passaggio di un treno, mentre l’amica, tentando di trascinarla via, è rimasta a terra. A quel punto entrambe sono morte investite dal convoglio.
A riportare la notizia è il sito 20minutos.es, secondo cui, gli investigatori hanno ricostruito la dinamica della tragedia. Stando a quanto si apprende, la 32enne M.M.T., di nazionalità romena, aveva deciso di togliersi la vita gettandosi sui binari all’avvicinarsi di un treno, mentre l’amica S.C.C., di nazionalità dominicana e di dieci anni più grande, aveva cercato in tutti i modi di farle cambiare idea.
Quindi nasce una colluttazione e le due donne si strattonano proprio a ridosso dei binari, cadendo poi sulla ferrovia, dove vengono investite in pieno dal treno. Per poter ricostruire la tragedia, gli investigatori finora si sono avvalsi delle testimonianze di alcuni avventori di un bar vicino, ma hanno preso possesso delle immagini registrate da alcune telecamere di sicurezza.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Kim Jong-Un fa saltare la palazzina del dialogo con il Sud: spunta nuova pericolosa minaccia
Mafia capitale, Carminati scarcerato per un cavillo: accolta istanza
Mafia, maxi blitz nel feudo di Matteo Messina Denaro: bloccato nuovo asse con gli Usa. 13 arresti
“Maddie McCann non è un caso di persona scomparsa”: atroce svolta nelle indagini
Bobo Craxi investito da una poliziotta che guidava contro mano: ricoverato in ospedale
Aggiungi Commento