Squalo attacca sub in profondità: l’incontro ravvicinato finisce male per il pescatore nelle acque al largo del Queensland, in Australia
Squalo attacca sub in profondità: l’incontro ravvicinato finisce male. Un pescatore subacqueo si era immerso insieme ad un amico a 16 metri di profondità al largo delle coste del Queensland, in Australia per cercare di portare a casa una cena a base di pesce, ma qualcosa è andato storto.
Chi va a pesca in profondità sa benissimo che può imbattersi in squalo da un momento all’altro, ma il più delle volte sono incontri ravvicinati che si concludono con un giro da parte del pesce intorno all’uomo. Come mostrano le immagini che seguono, però, in questo caso le cose non sono andate esattamente così.
Si, perché tutto d’un tratto, il sub è stato caricato da uno squalo, nello specifico uno squalo leuca. Dopo qualche secondo di terrore, il predatore si è allontanato e il sub è risalito a galla in sicurezza. Gli squali leuca attaccano, molto spesso, senza nemmeno avere certezze di quale sia la preda che possono avere davanti. Di seguito il video dell’attacco pubblicato su YouTube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Suicida gettandosi sui binari, muore anche l’amica che tenta di salvarla: la tragedia
Milano, fulmine infiamma mansarda: evacuate 2 famiglie
Libia, corpo di bimba di pochi mesi ritrovato sulla spiaggia: vittima di naufragio
Regionali Campania, De Magistris: “Io candidato? Ho preso la mia decisione”
Meteo Italia, peggiora su alcune zone: le previsioni fino al prossimo weekend
Aggiungi Commento