Adriano Celentano sul tema coronavirus
Adriano Celentano: “Coronavirus si uccide con 2 metri di distanza, sono 2 i mali da battere”. Il conduttore appare in video sul suo profilo Instagram, Celentanoinesistente. La voce bassa, gli occhiali scuri, invita a convertire le “fabbriche di morte in un bene per la vita”.
“La mafia è un virus, come lo è il razzismo, il bullismo, come lo sono alcune imprese italiane che in nome dell’economia fabbricano le armi per gli assassini all’estero, e questi sono pericolosi capisci, una volta infettati è difficile guarire. Non è come il coronavirus che per farlo morire bastano due metri di distanza, questi no anzi. Per loro più la distanza è grande e più il mostro che è dentro di loro si rinvigorisce”.
E ancora: “Certo se la fabbrica chiude, tanta gente perderà il posto di lavoro, ma è qui che si vede l’italiano, ci uniremo in uno solo corpo per sopperire agli stipendi di chi perderà il posto finchè il padrone non convertirà la sua fabbrica di morte in un bene per la vita. E io sono certo che gli italiani lo faranno, non so perché, ma sono certo”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Ravenna, malore in piscina per un 17enne: Andrea muore davanti a fidanzata e amici
Pistocchi attacca De Laurentiis: “I soldi diventano volgari solo in un caso…”
Detenuto spogliato e picchiato nel carcere di Ferrara: accuse gravissime per 3 agenti
Napoli-Juventus, dove vedere la finale di Coppa Italia in tv e streaming
Aggiungi Commento