Il dramma di Claudio Lippi con i problemi di saluti raccontati nel corso di ‘Io e te’, trasmissione condotta da Pierluigi Diaco su Raiuno
Il dramma di Claudio Lippi: “Il medico e mi disse che stavo morendo”. Il conduttore racconta un momento della vita nel corso di ‘Io e te’, trasmissione condotta da Pierluigi Diaco su Raiuno.
Lippi vanta una carriera lunghissima alle spalle. Il colloquio tra i due comincia conversando sul mal di testa che ha colpito il conduttore. “Ti è venuto il mal di testa perchè ci sono io?” chiede scherzando Lippi.
“Ci soffro da tanti anni. Ne ho una forma prepotente, se non prendi in tempo con i farmaci persiste”. Quindi Diaco gli chiede se a lui è mai accaduto di andare in onda in uno stato di forte malessere.
Lippi risponde. “Spesso. Stavo registrando delle puntate per un programma della concorrenza e la notte prima aveva avuto un malessere per il quale il medico mi aveva detto che dovevo andare a fare un elettrocardiogramma”.
“Ci andrai dopo la fine delle registrazioni e il medico mi disse che stavo morendo”, racconta Lippi che oggi si sente fortunato di poter raccontare quell’episodio.
Il proseguo dell’intervista è legato alle difficoltà che si stanno affrontando per via dell’epidemia da Covid-19. Spiega Lippi: “La cosa che più mi manca è la stretta di mano e l’abbraccio”.
Infine, il conduttore risponde ad una domanda di Diaco spiegando di essere molto autocritico: “Non mi riguardo mai perchè sono convinto che tutto si possa fare meglio”, ammette il conduttore. L’intervista prosegue e Lippi, tra le altre cose ammette, scherzando, di essere un sex symbol.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Torino, si getta dal balcone con la figlia per sfuggire alle fiamme: mamma e bimba di 2 anni gravissime
Pino Aprile: “Nord locomotiva? Un fallimento nonostante 62 miliardi l’anno rubati al Sud. Vi spiego”
Aggiungi Commento