È morto Pau Donés, leader degli Jarabe de Palo, musica di tutto il mondo in lutto per la dipartita del noto cantante scomparso nella notte scorsa
Lutto nella musica: è morto Pau Donés, leader degli Jarabe de Palo. Addio al noto cantante scomparso all’età di 53 anni. Pau Donés doffriva di un cancro dall’agosto del 2015. Lo annuncia la stampa spagnola, riprendendo un post della famiglia sui social.
La famiglia del cantante ringrazia “il team medico e tutto il personale” degli ospedali che hanno seguito Pau, “per il lavoro e la dedizione che gli hanno dedicato in questo periodo” e chiede “il massimo rispetto per la privacy in questo momento difficile”.
Nato a Montanuy, in Aragona, Donés ha legato la sua carriera agli Jarabe de Palo dal 1995. Nel 1996 l’album di debutto, La flaca, titolo di uno dei brani contenuti nel disco che fu la canzone dell’estate 1997. Un successo inarrestabile, continuato poi con Depende (1998), De Vuelta y Vuelta (2001) o Bonito (2003). L’ultimo album, Traga o escupe, risale alla fine di maggio.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Leggi anche:
Chef Rubio attacca Chiara Ferragni: “Brand ambulanti seguiti da pecore. Farebbero di tutto…”
Lecco, mamma va al festino e lascia 4 figli piccoli da soli per il weekend: 36enne nei guai
Roma, 14enne travolto e ucciso da un’auto dopo la cena di fine anno: la tragedia
Torino, consulente finanziario ucciso a colpi di pistola: trovato legato e imbavagliato
Lutto nella musica: è morto Pau Donés, leader degli Jarabe de Palo
Aggiungi Commento