Il regista Giovanni Veronesi attacca Salvini
Giovanni Veronesi attacca Salvini: “Un arrogante, vi spiego perché è pericoloso per la società”. Il regista a gamba tesa con una serie di rivolti al leader della Lega Matteo Salvini per la manifestazione che il leader leghista ha tenuto ieri a Roma insieme al centro destra.
“Dunque: caro Salvini il 2 giugno i fiori al milite ignoto li porta il Presidente della Repubblica. Tu chi sei? Sei solo un onorevole che fa male il suo mestiere e ha fatto peggio quello di ministro quando scelleratamente qualcuno ti ha chiamato a farlo. Stai calmo”.
“Dunque: io me ne vado via da Roma un’altra volta. Quello che ho visto ieri in piazza è stato qualcosa di schifoso e pericoloso per la comunità, per di più offensivo per la Repubblica. I contagi risaliranno di sicuro per colpa di quegli irresponsabili”.
“Dunque: Salvini è un irresponsabile. Non è in grado di guidare nessun partito lo ha dimostrato ieri. E’ privo di qualsiasi tipo di rispetto verso la Repubblica, arrogante e pericoloso per la società. E ancora qualcuno ha il dubbio se mandarlo a giudizio?”.
“Una leader responsabile e intelligente proibirebbe uno striscione del genere perché è stupido, non c’entra niente, è davvero insulso, fa quasi ridere”, osserva postando lo striscione in questione dove si legge: ‘Peace and Love? No Grazie. Viva le Forze Armate’.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Geoge Floyd e Derek Chauvin lavoravano insieme: la clamorosa svolta sul poliziotto che l’ha ucciso
Agguato a Spinetoli, ex carabiniere ucciso per strada con 3 colpi di pistola
Francesca Gattuso, la malattia e poi il dramma: ha chiesto di poter tornare nella sua Terra
Coronavirus Brasile, Bolsonaro: “Vittime? Tanto moriremo tutti!”
Morte Gervaso, Feltri: “Se non hai fretta ti raggiungo presto, così non ci rompono più i…”
Aggiungi Commento