Incidente nel bresciano, due ragazze morte e altri 5 giovani feriti, due gravi: la tragedia nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 maggio
Incidente nel bresciano, due ragazze morte e altri 5 giovani feriti, due gravi: la tragedia. Le due vittime avevamo 20 e 21 anni. Lo schianto è avvenuto ieri in tarda serata nel bresciano, lungo la statale del Tonale, tra i comuni di Darfo e Edolo, poco distante dal lago d’Ise.
Altri due ragazze stanno lottando tra la vita e la morte. Le donne erano a bordo di una vettura che si è scontrata frontalmente con un’auto sulla quale viaggiavano cinque persone, quasi tutti giovani, due delle quali rimaste gravemente ferite. Contusi anche gli altri tre occupanti dell’auto.
Sul posto sono giunte 4 ambulanze, due elicotteri, due squadre di Vigili del fuoco, oltre alla Polizia stradale. L’incidente, avvenuto attorno alle 22 a Esine, ha trasformato la Statale 42 in un campo di guerra. Si tratta della strada che porta in Alta Valle Camonica. Impressionanti le immagini scattate dai vigili del fuoco delle auto dopo l’impatto: il frontale di una delle due auto è stato completamente strappato.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Uccide aquila mentre cova nel suo nido: l’orrore in Val Pusteria
Spostamenti tra Regioni, dal 3 giugno via libera su tutto il territorio nazionale
Il fratello di Pablo Escobar fa causa ad Apple: chiesto risarcimento record
Moreno Morello aggredito con pugni, sassi e bastoni: dramma sfiorato – VIDEO
Incidente nel bresciano, due ragazze morte e altri 5 giovani feriti, due gravi: la tragedia.
Aggiungi Commento