Condizioni Schumacher, parla Felipe Massa
Condizioni Schumacher, parla Massa: “So come stanno veramente le cose”. Continua il tam tam di notizie tra speranze e illusioni sullo stato di salute e le condizioni del campione tedesco di Formula uno, da quasi sette anni impegnato in una riabilitazione quantomai complessa, a causa dell’ incidente sugli sci subito il 29 dicembre del 2013, sulle nevi francesi di Meribel.
Da allora dell’ex pilota si hanno notizie frammentarie e discordanti. Questa volta, però, stando alle ultime indiscrezioni, il peggioramento di Schumacher è confermato da Felipe Massa che, ai microfoni di Fox Sports, ha parlato delle condizioni di salute del suo vecchio compagno di scuderia Michael Schumacher. Il pilota brasiliano ha detto di conoscere lo stato attuale del tedesco ma si è limitato a dire che la situazione è complicata.
“So come sta Schumacher, abbiamo sempre avuto un rapporto molto stretto. Un po’ meno con sua moglie Corinna, perché veniva raramente a vedere le gare dal vivo. La sua situazione attuale è complicata. Ma se la sua famiglia non vuole rilasciare notizie particolari sul suo stato di salute, chi sono io per far ciò?”, ha detto il brasiliano.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale
Ultima ora:
Morto Alberto Alesina, economista italiano che insegnava ad Harward stroncato da un infarto
Meteo Italia settimana prossima, bene in avvio poi peggiora su alcune zone: le previsioni
Wang Yi: “Cina e Usa a un passo da una nuova Guerra Fredda“. Ministro degli Esteri cinese shock
San Francisco, incendio al molo dei pescatori italiani: in fumo parte del Fisherman’s Wharf – VIDEO
“Pepe Reina fascista di me***”: gravi accuse all’ex portiere del Napoli
Condizioni Schumacher, parla Massa: “So come stanno veramente le cose”
Aggiungi Commento